06 207 63 797 - 06 20 710 88 vl96assistenza@hotmail.com
Junker diventa
BOSCH
Da settembre 2018 il know-how unico dello storico marchio Junkers, che da più di 100 anni offre a milioni di persone soluzioni per il riscaldamento semplici ed affidabili, è stato integrato nell’approccio di Bosch che reinventa i prodotti per il riscaldamento e il loro design.
Attraverso la capacità di innovazione di Bosch, il meglio di due mondi viene unito in un marchio ben conosciuto: sotto il marchio Bosch, i prodotti, soluzioni connesse e di design, continuano a rispondere a tutte le vostre esigenze in termini di massima qualità e semplicità d’uso.
Perchè questo cambiamento?
Junkers appartiene a Bosch dal 1932 e da sempre rappresenta uno dei brand più noti agli addetti ai lavori nel mercato della termotecnica: passare dal marchio Junkers a Bosch, significa fondere tradizione manifatturiera e tecnologie innovative nonchè associare ulteriormente i prodotti ad un’azienda come Bosch, conosciuta a livello mondiale e presente in quasi 60 paesi.
In tal modo professionisti del settore e clienti finali possono contare sulla conoscenza del marchio Bosch, che porta con sé una garanzia unica di qualità ed affidabilità: Bosch è da sempre un partner affidabile non solo in termini di qualità di prodotto ma anche per ciò che riguarda i servizi e la cura del cliente.
La tecnologia dei prodotti Junkers resta la stessa, con gli elementi che assicurano alle caldaie e agli scaldabagni le massime performance e semplicità d’uso, ulteriormente rafforzate da un nuovo logo e da un design rinnovato. In questo modo è possibile approfittare appieno dei vantaggi tecnologici provenienti dalle altre divisioni di Bosch per proporre soluzioni ancora più innovative, che si integrano perfettamente nei vostri progetti.